Questo 2020 è stato un anno sicuramente di cambiamenti, anche per la Ginnastica Sorbolo.
Questo 2020 è stato un anno sicuramente di cambiamenti, anche per la Ginnastica Sorbolo.
Dopo 5 anni di operato, la Presidente Beatrice Spaggiari ha deciso di non ricoprire più la carica massima della società, lasciando il posto ad Adriano Reverberi, già membro storico del consiglio direttivo.
L’ex Presidente Spaggiari comunque rimane attualmente membro del direttivo, al quale si sono aggiunte (oltre ai veterani: Michele Oppici, Emanuele Preti, Valerio Baricchi, Marco Garavaldi e Fabrizio Mendogni), Monia Agujari e Sandra Cavalca.
Il nuovo consiglio, eletto lo scorso settembre, si è messo subito al lavoro per organizzare al meglio le attività della società che, ad oggi, contano numeri inaspettati. Nonostante le difficoltà e le perplessità, gli iscritti ai corsi di ginnastica non sono assolutamente mancati, anzi, è stato necessario sospendere l’accettazione delle iscrizioni per poter garantire il pieno rispetto delle norme anti contagio da Covid-19.
Saranno istituite, comunque, delle liste di attesa aperte fino alla metà del mese di novembre per chiunque volesse prenotare una prova nel caso si liberasse un posto.
Per info e chiarimenti a riguardo potete sempre rivolgervi alla mail ginnasticasorbolo@libero.it.
La società ci tiene particolarmente a ringraziare le famiglie che hanno continuato a riporre la loro fiducia nella Ginnastica Sorbolo e che ogni anno permettono che questa storica realtà possa continuare a formare giovani ginnaste e ginnasti, nel pieno rispetto dello spirito sportivo.