Nonostante un periodo molto duro per tutti, che ha colpito duramente anche l’attività sportiva, i nostri ragazzi dell’A.S.D. “Halley Squash” non si sono mai scoraggiati ed hanno cercato di tenersi sempre in allenamento.
La Federazione Italiana Giuoco Squash inoltre, ha previsto, attraverso un protocollo ben strutturato, la prosecuzione degli allenamenti; grazie a questa possibilità siamo riusciti ad inaugurare anche il secondo campo da Squash, con tanta soddisfazione da parte di tutti i ragazzi per il lavoro che è stato fatto in questi mesi.
Situazione generale permettendo, l’organo Federale, ha previsto in calendario alcuni importanti tornei per riaprire la stagione, come i Campionati Italiani Giovanili che si terranno dal 30 Ottobre al 1 Novembre, con ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia. Non mancheranno anche i Campionati Italiani Individuali Assoluti, in programma dal 4 al 6 Dicembre, e quelli a Squadre dal 10 al 13 Dicembre.
Il periodo che stiamo attraversando sicuramente non è dei più semplici, e a tal proposito lo Sport può offrire un’opportunità di svago e distrazione in più, rispetto a queste giornate complesse che stiamo vivendo un po’ tutti.
Augurandoci che questa situazione generale si normalizzi il prima possibile, l’appuntamento è ai campi di Sorbolo presso la struttura “Body Center” di via XI Settembre, dove, chi volesse anche semplicemente avvicinarsi allo Squash per la prima volta, avrà la possibilità di fare una prova gratuita con Istruttori Federali qualificati.
Paolo Allevato