Operazione salvezza

Magazine07

Magazine marzo 2021Scarica il Magazine
Scarica la versione digitale di Biancazzurra Magazine
Numero 07 – marzo 2021

Operazione salvezza. I tifosi del Parma credono che i ragazzi di Roberto D’Aversa possano rimanere in Serie A? Biancazzurra Magazine e Piutre, il primo brand di abbigliamento per chi ha il Fantacalcio nel cuore (trovate tutto su www.piu3.it), hanno ancora negli occhi la splendida vittoria contro la Roma e puntano su una risposta decisa: sì, fino a quando si potrà sperare, noi ci crederemo.

Il percorso sarà più che mai complicato ma dei piccoli segnali sembrano arrivare, nonostante la sconfitta casalinga contro il Genoa. La continuità con cui si riesce a segnare, per esempio. Certo, i pessimisti diranno che sono sempre tante anche le reti subite, ed è impossibile dare loro torto. L’infermeria che si sta svuotando: con la rosa più o meno al completo si può tentare di vincere contro tutte le squadre della parte destra della classifica. Anche le imprese contro le big (vedi match contro i giallorossi) non diventano impossibili. Per conquistare la permanenza nella massima categoria saranno necessarie le une e le altre. Ma vogliamo scoprire cosa ne pensate voi.
Ecco perché Biancazzurra Magazine e Piutre utilizzeranno i loro social per mettervi alla prova e regalarvi un fantastico capo Piutre. Come? Sarà necessario indovinare quanti punti farà il Parma nelle singole partite che giocherà in campionato da qui alla fine della stagione. Se riuscirete nell’impresa, il dono sarà vostro.

Operazione salvezzaREGOLE DEL GIOCO – Mettete il like alla pagina Piutre Fantacalcio e A.C.D. Biancazzurra. Scrivete in privato a una delle due pagine richiedendo il file con le partite del Parma. Compilatelo e rispeditelo sempre in privato. A fine stagione scopriremo se, oltre al regalo da parte della squadra (salvezza), i tifosi più bravi e fortunati riusciranno a ottenere anche un regalo da Piutre. Sarà anche un modo per analizzare le partite restanti dei crociati e capire quanti reali possibilità ci sono di ammirare ancora la nostra squadra del cuore contro Sassuolo, Napoli, Inter e Fiorentina nella prossima annata.

IL CALENDARIO – Il percorso non sarà semplice e implicherà almeno un’altra impresa inaspettata. Decidete voi, compilando il file, su quale campo Pellè e compagni dovranno sovvertire il pronostico: a Torino contro la Juventus? A Roma contro la Lazio? In casa contro Milan o Atalanta? Poi ci sono le partite che bisogna vincere, a tutti i costi: Torino e Cagliari sono, attualmente, le squadre da rincorrere. Il Parma avrà a disposizione due scontri diretti per rosicchiare tre punti a ognuna. Entrambe le gare saranno in trasferta ma, obiettivamente, in questo campionato, il fattore campo può essere meno invasivo rispetto a quando, sugli spalti, ci sono i tifosi a incitare la propria squadra. Quindi nessun alibi. Né per la rosa del Parma né per i tifosi che devono trovare la forza di crederci ancora. E quale migliore opportunità di questa: segnate il cammino e guidate i vostri idoli verso la salvezza (anche se solo sulla carta).

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

logo header

 

Sport, attualità, cultura, sociale e molto altro… Partiamo da Sorbolo e arriviamo a Parma per offrirti ogni mese contenuti e informazioni per tutti i gusti.

SEGUICI SU

Contattaci per scrivere su Biancazzurra Magazine